• Condizioni Di Utilizzo Del Sito Web

    Questa pagina (unitamente ai documenti in essa indicati) ti informa sulle condizioni di utilizzo in base alle quali puoi utilizzare il nostro sito www.yale.com (il nostro sito) sia come ospite che come utente registrato. Sei pregato di leggere attentamente queste condizioni prima di iniziare a utilizzare il sito. Utilizzando il nostro sito indichi di accettare queste condizioni e di rispettarle. Se non accetti queste condizioni, sei pregato di non utilizzare il nostro sito.

    INFORMAZIONI SU DI NOI

    www.yale.com è un sito gestito da Hyster-Yale Group, Inc ("Noi"). Siamo iscritti al registro delle imprese d'Inghilterra e Galles con il numero 02636775 e la nostra sede legale e amministrativa è sita all'indirizzo Centennial House, 4.5 Frimley Business Park, Frimley, Surrey, GU16 7SG, United Kingdom.

    ACCESSO AL NOSTRO SITO

    L'accesso al nostro sito è consentito su base temporanea e ci riserviamo il diritto di revocare o modificare i servizi che forniamo sul nostro sito senza preavviso (cfr. sotto). Decliniamo qualsiasi responsabilità qualora il nostro sito non sia disponibile per qualsiasi ragione, in qualsiasi momento o per qualsiasi durata di tempo.

    Possiamo di tanto in tanto limitare l'accesso ad alcune parti del nostro sito, o a tutto il sito, agli utenti registrati.

    Quando utilizzi il nostro sito devi rispettare le disposizioni dei nostri criteri di utilizzo.

    Se scegli o ti viene fornito un codice di identificazione utente, una password o qualsiasi altra informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, devi trattare tali informazioni come riservate, senza divulgarle a terzi. Abbiamo il diritto di disabilitare il tuo codice di identificazione utente o la tua password, sia che siano stati scelti da te che assegnati da noi, in qualsiasi momento, se riteniamo che non hai adempiuto a una qualsiasi delle disposizioni di queste condizioni di utilizzo.

    YSei responsabile di stipulare tutti gli accordi necessari per poter accedere al nostro sito. Sei altresì responsabile di fare in modo che chiunque acceda al nostro sito tramite la tua connessione a Internet sia a conoscenza di queste condizioni e che le osservi.

    DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

    Siamo proprietari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale del nostro sito e dei materiali su di esso pubblicati. Queste opere sono protette dalle leggi e dai trattati in materia di copyright di tutto il mondo. Tutti tali diritti sono riservati.

    Puoi stampare una copia e scaricare estratti di qualsiasi pagina del nostro sito per tua informazione personale e puoi attirare l'attenzione di altri all'interno della tua organizzazione sui materiali pubblicati sul nostro sito.

    Ti è fatto divieto di modificare in alcun modo le copie cartacee o digitali che stampi o scarichi e di utilizzare le illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o qualsiasi grafica disgiuntamente dal testo che le accompagna.

    Il nostro stato (e quello dei collaboratori identificati) come autori dei materiali presenti sul nostro sito deve essere sempre riconosciuto.

    Ti è fatto divieto di utilizzare qualsiasi parte dei materiali presenti sul nostro sito a scopi commerciali senza ottenere la relativa licenza da noi o dai nostri concessori di licenza.

    Se stampi, copi o scarichi qualsiasi parte del nostro sito contravvenendo a queste condizioni di utilizzo, il tuo diritto a utilizzare il sito cesserà con effetto immediato e dovrai restituire o distruggere, a nostra discrezione, qualsiasi copia che avrai realizzato dei materiali.

    AFFIDAMENTO SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE

    I commenti e gli altri materiali pubblicati sul nostro sito non sono intesi a costituire una fonte affidabile. Pertanto, decliniamo qualsiasi responsabilità derivante dall'affidamento fatto su tali materiali da qualsiasi visitatore al nostro sito o da chiunque possa essere stato informato di qualsiasi dei suoi contenuti.

    IL NOSTRO SITO CAMBIA REGOLARMENTE

    Ci siamo prefissi di aggiornare regolarmente il nostro sito e possiamo modificarne i contenuti in qualsiasi momento. In caso di necessità, possiamo sospendere l'accesso al nostro sito o chiuderlo indefinitamente. Qualsiasi dei materiali sul nostro sito può essere obsoleto in qualsiasi momento e non abbiamo l'obbligo di aggiornare tali materiali.

    LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

    Il materiale esposto sul nostro sito viene fornito senza fideiussioni, condizioni o garanzie quanto alla sua esattezza. Nella misura consentita dalla legge, noi, gli altri membri del nostro gruppo di società e i terzi a noi collegati decliniamo espressamente:

    • Tutte le condizioni, garanzie e altre condizioni che potrebbero altrimenti essere implicate in virtù dello statuto, del diritto consuetudinario e del diritto di equity.
    • Qualsiasi responsabilità per perdite o danni diretti, indiretti o consequenziali sostenuti da qualsiasi utente in connessione con il nostro sito o con l'utilizzo, l'impossibilità di utilizzare o le conseguenze dell'utilizzo del nostro sito, di qualsiasi sito Web a esso collegato tramite link o di qualsiasi materiale su di esso pubblicato, incluso:
    • la perdita di redditi o di guadagno;
    • la perdita commerciale;
    • la perdita di utili o contratti;
    • la perdita di risparmi anticipati;
    • la perdita di dati;
    • la perdita di avviamento;
    • la perdita di tempo speso in gestione o amministrazione; e

    la responsabilità derivante da illecito extracontrattuale (inclusa la colpa), infrazione di contratto o altro, anche se prevedibile.

    Questo non influisce sulla nostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza, né sulla nostra responsabilità per dichiarazione inesatta e fraudolenta o falsa dichiarazione in relazione a una questione fondamentale, né su qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata ai sensi della legge applicabile.

    INFORMAZIONI SU DI TE E SULLE TUE VISITE AL NOSTRO SITO

    Elaboriamo le informazioni su di te conformemente alla nostra informativa sulla privacy. Utilizzando il nostro sito, acconsenti a tale elaborazione e garantisci che tutti i dati da te forniti sono esatti.

    CARICAMENTO DI MATERIALI SUL NOSTRO SITO

    Ogniqualvolta utilizzi una funzione che ti consente di caricare materiali sul nostro sito o contattare altri utenti del nostro sito, devi rispettare gli standard relativi ai contenuti di cui ai nostri criteri di utilizzo. Garantisci quindi che qualsiasi detto contributo è conforme a tali standard e ci tieni indenni da qualsiasi violazione di tale garanzia.

    Qualsiasi materiale che carichi sul nostro sito verrà considerato come non riservato e non esclusivo e abbiamo il diritto di utilizzarlo, copiarlo, distribuirlo e divulgarlo a terzi a qualsiasi fine. Abbiamo altresì il diritto di divulgare la tua identità a terzi che sostengono che i materiali da te pubblicati o caricati sul nostro sito costituiscono una violazione ai loro diritti di proprietà intellettuale o al loro diritto alla privacy.

    Decliniamo qualsiasi responsabilità verso terzi relativa al contenuto o all'esattezza di qualsiasi materiale pubblicato da te o da qualsiasi altro utente del nostro sito.

    Abbiamo il diritto di rimuovere qualsiasi materiale o post da te pubblicato sul nostro sito se riteniamo che tale materiale non soddisfi gli standard relativi ai contenuti descritti nei nostri criteri di utilizzo.

    VIRUS, ATTACCHI E ALTRI REATI

    Ti è fatto divieto di utilizzare in maniera illecita il nostro sito introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, logic bomb o altro materiale nocivo o tecnologicamente dannoso. Ti è fatto altresì divieto di tentare di ottenere l'accesso non autorizzato al nostro sito, al server sul quale è immagazzinato o a qualsiasi server, computer o database collegato al nostro sito. Ti è fatto divieto di attaccare il nostro sito attraverso un attacco denial-of-service o un attacco denial-of-service distribuito.

    Segnaleremo qualsiasi tale violazione alle relative forze dell'ordine e collaboreremo con le autorità comunicando loro la tua identità. In caso di violazione, il tuo diritto a utilizzare il nostro sito cesserà con effetto immediato.

    Decliniamo qualsiasi responsabilità per perdite o danni causati da un attacco denial-of-service distribuito, virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare la tua attrezzatura o programmi informatici, i tuoi dati o altro materiale esclusivo come conseguenza del tuo aver utilizzato il sito o scaricato qualsiasi materiale pubblicato su di esso o su qualsiasi sito a esso collegato.

    LINK AL NOSTRO SITO

    Puoi creare un link alla nostra home page se lo fai in maniera equa e lecita e senza danneggiare o sfruttare la nostra reputazione, ma non devi creare un link che suggerisca qualsiasi forma di associazione, approvazione o supporto da parte nostra laddove non esista.

    Ti è fatto divieto di creare link da siti che non sono di tua proprietà.

    Il nostro sito non può essere incluso in alcun altro sito e non puoi creare un link ad alcuna parte del nostro sito che non sia la home page. Ci riserviamo il diritto di revocare il permesso di collegamento senza preavviso. Il sito dal quale crei un link deve rispettare in tutti i sensi le disposizioni dei nostri standard relativi ai contenuti descritti nei nostri criteri di utilizzo.

    Se desideri utilizzare del materiale sul nostro sito diverso da quello sopra descritto, sei pregato di indirizzare la tua richiesta a info@yale.com.

    LINK DAL NOSTRO SITO

    Se il nostro sito contiene dei link ad altri siti e risorse fornite da terzi, tali link ti vengono messi a disposizione solo per tua informazione. Non abbiamo alcun controllo sui contenuti di tali siti o risorse e non accettiamo alcuna responsabilità per loro o per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal tuo utilizzo di tali contenuti.

    GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

    I tribunali inglesi si riservano la giurisdizione non esclusiva su cause derivanti da o collegate alle visite al nostro sito, ma ci riserviamo il diritto di farti causa per la violazione di queste condizioni nel tuo paese di residenza o in qualsiasi altro paese pertinente.

    Queste condizioni di utilizzo e qualsiasi controversia o causa derivante da o collegata ad esse o al loro oggetto o creazione (incluse le controversie o cause extracontrattuali) sono disciplinate da e interpretate secondo la legge d'Inghilterra e Galles.

    MARCHI DI COMMERCIO

    I nomi The Hyster®, Yale® e UTILEV® e i disegni, loghi e relativi marchi sono marchi registrati o marchi di commercio di Hyster-Yale Group, Inc, delle sue consociate o correlate, o di altri proprietari di tali marchi. Tutti i diritti riservati.

    MODIFICHE

    Possiamo rivedere queste condizioni di utilizzo in qualsiasi momento modificando questa pagina. È tuo dovere controllare di tanto in tanto questa pagina per prendere conoscenza di eventuali modifiche che apportiamo, in quanto tali modifiche hanno carattere giuridicamente vincolante su di te. Alcune delle disposizioni contenute in queste condizioni di utilizzo potrebbero inoltre essere sostituite da disposizioni o avvisi pubblicati in altre parti del nostro sito.

    IN CASO DI DUBBI

    Se hai dei dubbi sul materiale che appare sul nostro sito, sei pregato di contattare info@yale.com.

    Grazie per aver visitato il nostro sito.