• Informazioni sui Major Accounts

    Un'unica fonte per i tuoi carrelli elevatori e per qualsiasi esigenza in materia di movimentazione di materiali...

    Yale materials handling solutionsSe possedete carrelli elevatori sparsi in diverse località nel vostro paese o addirittura in tutto il mondo, grazie al servizio Yale Major Accounts potrete ridurre i vostri costi di esercizio. Questa soluzione, efficiente dal punto di vista dei costi, contribuisce inoltre ad aumentare la produttività della vostra attività.

    I clienti Yale Major Accounts possono beneficiare della convenienza di avere un solo referente per tutte le loro esigenze riguardanti la movimentazione dei materiali. Non dovrete più fare i conti con politiche di prezzo diverse o esigenze di manutenzione diverse per ogni carrello elevatore in vostro possesso.

    Un Major Account Manager valuterà la vostra attività e vi aiuterà a definire un programma adatto alle vostre esigenze, programma che vi consentirà di massimizzare la produttività della vostra azienda. Inoltre potrete contare sull'assistenza da parte dell'intera organizzazione Yale® Dealer e Yale Materials Handling.

    Per assicurare che la vostra attività si svolga alla perfezione

    Dedito ad offrire soluzioni che soddisfino ogni esigenza finanziaria, commerciale e applicativa, il team Major Accounts Yale è in grado di fornire una risposta a qualsiasi esigenza in materia di gestione della flotta e di movimentazione dei materiali.

    • Con una linea di prodotti completa, una produzione e una distribuzione a livello globale, Yale Major Accounts offre un approccio qualificato e personalizzato per ogni vostra necessità.
    • Il team Major Accounts di Yale è situato strategicamente in Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Italia e Spagna con un team di supporto a Fleet, Inghilterra.
    • Gli stretti rapporti con la rete indipendente di concessionari autorizzati Yale®, assicurano ai nostri clienti risposte rapide ed efficienti a livello locale, oltre che una regolare gestione dei loro contratti.
    • Lavorare con noi significa avere un team di vendita dedicato per aiutarvi a soddisfare le vostre esigenze operative nel settore della movimentazione dei materiali.
    • Potrete anche contare su una strategia di distribuzione coerente attraverso la nostra rete globale di concessionari.
    • Yale è in grado di offrirvi soluzioni finanziarie flessibili e su misura grazie alle numerose partnership con fornitori di servizi finanziari.
    • Yale collabora inoltre con fornitori specializzati di attrezzature e accessori particolari per rispondere a qualsiasi esigenza di applicazione molto specifica, anche per soluzioni a prova di esplosione.

    Per scoprire in che modo Yale Major Accounts può contribuire al miglioramento della movimentazione dei materiali e alla riduzione dei costi di esercizio, contattateci. majoraccounts@yale.com