• Chi siamo

    Benvenuti nel sito web di Yale® Europe Materials Handling e grazie per la vostra visita. Ci auguriamo che possiate trovare tutto ciò di cui avete bisogno. Tuttavia, per informazioni aggiuntive, non esitate a contattarci.

  • La nostra azienda

    La nostra azienda

    Forse non lo sapevate, ma Yale è uno dei più antichi, originali produttori di carrelli elevatori al mondo, con oltre 137 anni di esperienza nel settore del sollevamento!

    La nostra storia

    La nostra storia

    Yale viene fondata nel 1844, quando Linus Yale Jr., del Connecticut, Stati Uniti, inventa la serratura a cilindro dando il proprio nome a una gamma di prodotti tecnicamente all'avanguardia, sinonimo di qualità e resistenza.

    Presenza globale

    Presenza globale

    Essere un'azienda presente a livello globale offre vantaggi significativi connessi alla vicinanza ai nostri clienti e al modo di bilanciare efficacemente dimensioni e competenza.

    Perché scegliere i carrelli elevatori Yale®?

    Perché scegliere i carrelli elevatori Yale®?

    Nonostante Yale sia un'organizzazione vasta, a livello globale, non è certo anonima e impersonale. Il nostro successo si basa sull'importanza delle relazioni interpersonali e sulla fiducia reciproca. In breve, non vi deluderemo.

    La nostra procedura di progettazione

    La nostra procedura di progettazione

    Il nostro successo è il risultato di alcuni fattori: procedure di progettazione severe, sensibilità verso gli operatori e funzioni chiave in grado di rendere gli operatori, e con essi l'attività aziendale, più efficienti.

    Produzione

    Produzione

    Alla Yale abbiamo la competenza e le risorse tipiche di un'organizzazione produttiva di livello mondiale.

    Distribuzione

    Distribuzione

    Yale non sarebbe arrivata al successo di oggi senza una rete di concessionari indipendenti tra le più qualificate del settore.

    I nostri riconoscimenti

    I nostri riconoscimenti

    Yale è spesso nota non solo per la coerenza delle procedure, ma anche per il nostro impegno per la sicurezza e l'ambiente.

    Responsabilità sociale

    Responsabilità sociale

    Yale contribuisce positivamente alla sostenibilità ambientale. Nel settore della movimentazione dei materiali, è possibile scorgere numerose opportunità per un impatto positivo sull'ambiente.

    La nostra casa madre

    La nostra casa madre

    Yale fa parte della società quotata in borsa Hyster-Yale Materials Handling, Inc. (“Hyster-Yale”) con sede negli Stati Uniti, che conta oltre 5.000 dipendenti in tutto il mondo.