Press Releases

Il Brillante Futuro Per Gli Operatori Di Carrelli Elevatori A Forche Yale

 Link permanente   tutti i messaggi
A seguito del feedback ricevuto dagli operatori di carrelli elevatori, Yale ha sviluppato luci a LED applicate sul montante per la propria serie di carrelli controbilanciati.

LED LightsDisponibili sui carrelli elevatori a combustione interna ed elettrici, le luci sono state progettate principalmente per aiutare gli operatori che lavorano in aree spesso scarsamente illuminate, quali le applicazioni con container ISO o di merci accatastate in blocchi.

Le luci LED hanno un design sottile e si attivano automaticamente insieme alle luci d'ingombro anteriori. Grazie all'elevata luminosità e alla vicinanza alla traversa del montante esterno riducono le possibilità di danneggiamento.

Steve Ridgway, Yale Brand Manager, ha dichiarato: “Nella maggior parte dei casi, le luci vengono montate sul tettuccio di protezione; tuttavia, il feedback ricevuto dagli operatori ha confermato che spesso il montante può oscurare la luce e ridurre l'illuminazione se vengono applicate in questa posizione.

“Gli ultimi progressi nella tecnologia di illuminazione ci hanno consentito di introdurre luci LED all'avanguardia sul montante, offrendo agli operatori un'illuminazione anteriore significativamente migliorata e l'eliminazione di gran parte dell'ombra del montante. L'aggiunta delle luci a LED sul montante consente di angolare le luci di lavoro anteriori standard, migliorando l'illuminazione del carico o l'area in cui le merci vengono accatastate in blocchi.

"Vi è anche un vantaggio dal punto di vista della sicurezza, in quanto le luci aiutano a vedere meglio il traffico o i pedoni presenti nelle aree di lavoro".