Nuovo Carrello Elevatore Con Motore Yale

Link permanente   tutti i messaggi
Consapevole del fatto che non tutti gli operatori di carrelli elevatori utilizzano la macchina per impegni gravosi, Yale ha presentato un carrello elevatore con motore a combustione interna (IC) appositamente studiato per applicazioni di media intensità.

New LXLa nuova serie LX include molte delle caratteristiche e dei vantaggi ben noti della gamma di carrelli elevatori controbilanciati con motore a combustione interna, Yale Veracitor VX, originariamente progettati per le applicazioni che richiedevano specifiche elevate ed alta produttività. Ora, grazie al feedback fornito dai clienti di tutto il mondo e la rete mondiale di concessionari, Yale ha sviluppato la nuova serie LX, appositamente studiata per applicazioni di media e bassa intensità.

La serie LX con motori a GPL e diesel, con portata da 2-2,5 tonnellate, è equipaggiata con trasmissione monomarcia Powershift, freni a tamburo, telaio robusto e completamente saldato, pneumatici pieni (superammortizzati/superelastici).

Grazie all'esclusivo sistema CSE (Continuous Stability Enhancement), che assicura la massima stabilità del carrello, e al migliore sedile completamente ammortizzato disponibile sul mercato, munito di braccioli imbottiti che assicurano il massimo comfort all'operatore, la serie LX riduce al minimo le vibrazioni .

Progettato per agevolare al massimo le operazioni di salita e discesa da entrambi i lati, l'LX assicura un'eccellente visibilità attraverso il montante. Grazie alla sua compattezza, il modello LX fornisce un'ottima manovrabilità, offrendo numerose opzioni, tra cui una piastra portaforche con traslatore integrale.
Tom Pickering, Responsabile Senior per la strategia dei prodotti, ha dichiarato: “Aver introdotto la serie LX, significa che i nostri concessionari in tutta Europa saranno in grado di offrire una gamma di prodotti a prezzi estremamente competitivi per le applicazioni di media intensità.

“L'LX è un carrello ideale per applicazioni di 20 - 30 ore settimanali, destinato a esercizi commerciali di prodotti per la casa, punti di vendita all'ingrosso e al dettaglio, distribuzione secondaria, logistica per conto terzi e applicazioni di vendita al dettaglio indipendenti. Gli utenti che necessitano di applicazioni più impegnative e intensive, come ad esempio le grandi reti di distribuzione di pallet o altre grandi imprese, dovrebbero richiedere sempre la gamma Veracitor VX.”