Press Releases

Yale Illumina Il Concorso FLTA Awards For Excellence

 Link permanente   tutti i messaggi
Yale Europe Materials Handling ha ricevuto uno dei più prestigiosi riconoscimenti nel settore per il sistema di illuminazione a LED del montante.

FLTA AwardsLo scorso week-end, Yale Europe Materials Handling, nell'ambito della 19a edizione annuale del concorso Awards for Excellence, è stata insignita del trofeo "Archie" per la sicurezza dall'associazione FLTA (Fork Lift Truck Association): a essere premiato è stato il sistema di illuminazione a LED del montante.

Co-presentata da Emma Crosby, la conduttrice del telegiornale in onda su Channel Five, la cerimonia di riconoscimento si è tenuta all'Hilton Birmingham Metropole, dove personalità di spicco del settore hanno potuto assistere agli onori della premiazione delle aziende e dei privati.

Il sistema di illuminazione a LED del montante proposto da Yale è stato selezionato nella categoria Sicurezza per la sua capacità di offrire una maggiore visibilità nel magazzino, negli spazi chiusi (ad esempio gli imballaggi di spedizione) e durante le applicazioni per l'accatastamento in blocchi.

The FLTA portavoce di FLTA, ha commentato: "Le luci di lavoro installate sul tettuccio di protezione sono spesso oscurate dal montante, fattore che riduce la visibilità. Grazie all'introduzione di LED sottili, installati direttamente sul montante dei carrelli controbilanciati elettrici e di quelli con motore a combustione interna, Yale è riuscita a migliorare sensibilmente l'illuminazione anteriore, eliminando gran parte dell'ombra prodotta dal montante".

Steve Ridgway, Brand Manager Yale, ha aggiunto: "Siamo molto lieti di ricevere questo prestigioso riconoscimento, poiché per Yale la sicurezza è un fattore imprescindibile; il sistema di illuminazione a LED installato sul montante è stato introdotto nel 2012 e, da allora, ha contribuito non solo ad aumentare la sicurezza operativa ma anche a ridurre i rischi di danneggiamento del prodotto".