Press Releases

Yale nomina un nuovo Area Business Director per l'Europa meridionale

 Link permanente   tutti i messaggi

New ABD for Southern Europe - Content ImageMichael Ganem è stato promosso Area Business Director dell'Europa meridionale per Yale Europe Materials Handling.

Il Pariginoguiderà il team dell'Europa meridionale continuando con lo sviluppo del brand Yale® in tale regione. Gli sforzi resteranno focalizzati nel portare la consolidata rete di concessionari ad aumentare ulteriormente la propria quotautiledi mercato, come pure nel fornire supporto e assistenza ai nuovi concessionari.

Michael è entrato nella società nel 2007 in veste di Territory Manager, per poi progredire di volta in volta nei ruoli di Major Account Manager, Major Account Sales Manager e Director of Business Development and Major Accounts. In precedenza aveva studiato elettronica all'università, per poi iniziare a lavorare con varie funzioni commerciali nel settore delle macchine e attrezzature di movimentazione dei materiali.

Commentandoil suo nuovo ruolo, Michael ha affermato: “Sono pronto ad affrontare le sfide che si presenteranno mentre continuiamo a far crescere la consapevolezza del brand Yale nell'Europa meridionale. Ho dedicato gran parte della mia carriera alle funzioni operative sul campo e ora ho la fantastica opportunità di sfruttare la mia conoscenza del mercato in funzioni più strategiche. Come spero, questo mi consentirà di sviluppare una nuova visione del business con i nostri concessionari dell'Europa meridionale".

Michael sostituisce Christophe Maillet, che è stato promosso al ruolo di VP Network Development della regione EMEA per focalizzarsi sullo sviluppo e l'implementazione della strategia distributiva Yale. Sarà inoltre responsabile dell'attuazione del Programma Dealer Excellence per la regione EMEA.

Christophe, nella società sin dal 1997, ha affermato: “Ho apprezzato immensamente il periodo trascorso come Area Business Director per l'Europa meridionale, ma ora sono impaziente di avere l'opportunità di perseguire gli obiettivi strategici che mi sono prefissato nel mio nuovo ruolo”.

“Sono contentissimo per Michael; sono sicuro che farà un eccellente lavoro nella sua nuova posizione. L'Europa meridionale è un mercato molto importante per Yale e sono certo che, tramiteuna stretta collaborazione, saremo in grado di affrontare con successo le sfide che potremmo avere in futuro",ha continuato Christophe.

Michael ha concluso: “Il nostro spirito innovativo e imprenditoriale ci consentirà di aggiudicarci i principali segmenti del settore, lavorando a stretto contatto con la nostra sempre più ampia rete di concessionari per operare con successo nell'intera regione. Viste le molte aziende che hanno scelto di stabilirsi in questa zona, far crescere la nostra quota di mercatosarà un'opportunità emozionante”.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di attrezzature per la movimentazione di materiali Yale visitate il sito www.yale.com.