• Immagazzinamento e distribuzione

  • Assa Abloy

    Assa Abloy

    Il centro di distribuzione nazionale della ASSA ABLOY, gruppo leader a livello mondiale nelle soluzioni di chiusura e apertura porte, si è rivolto ad uno dei più esperti concessionari di carrelli elevatori e da magazzino del Paese per la fornitura 15 nuovi carrelli necessari a soddisfarne le proprie molteplici esigenze di movimentazione dei materiali.

    BASF

    BASF

    La maggiore azienda chimica del mondo, BASF, ha aumentato la propria flotta di carrelli Yale MTC per corsie molto strette (VNA) presso lo stabilimento di Bradford allo scopo di offrire la più efficiente soluzione per l'immagazzinamento e la movimentazione di sostanze chimiche pericolose.

    Beatson Clark

    Beatson Clark

    Beatson Clark, azienda produttrice di vetro con sede a Rotherham (Regno Unito), ha nettamente aumentato la produttività della propria flotta di carrelli elevatori grazie all'assistenza e al supporto forniti da uno dei principali concessionari autorizzati Yale nel Regno Unito, il Forkway Group.

    Condor Logistics

    Condor Logistics

    Condor Logistics ha introdotto una nuova flotta per la movimentazione di materiali costituita da 32 carrelli elevatori Yale elettrici controbilanciati a quattro e tre ruote VL & VT , forniti dal Forkway Group, per gestire lo scarico dei veicoli in arrivo e il carico dei veicoli in uscita.

    Ideal Stelrad

    Ideal Stelrad

    Yale e Forkway, che lavorano in esclusiva con il concessionario Briggs nel Regno Unito, hanno fornito una flotta di attrezzature per la movimentazione dei materiali che permette una riduzione del 30% dei consumi energetici e un risparmio di oltre 300 tonnellate di carbone nel periodo di durata del contratto.

    Shoreham Port

    Shoreham Port

    Un fiorente porto commerciale sulla costa meridionale dell'Inghilterra, universalmente considerato una delle più importanti realtà commerciali dell'area, ha appena ricevuto 17 carrelli elevatori Yale consegnati da Forkway Group.