• Industria manifatturiera

  • Nissan Italy

    Nissan Italy

    Yale con Nissan Italia nel centro d’Italia

    Elco Burners

    Elco Burners

    Un nuovo concetto di magazzino presso la Elco Burners ha migliorato notevolmente la capacità e l'efficienza di magazzinaggio nei processi di logistica interna dell'azienda, grazie ad un nuovo sistema di scaffalatura e ai carrelli retrattili MR di Yale.

    Borgers

    Borgers

    Borgers disponeva di una flotta di 20 carrelli elettrici, composta da unità che differivano per marche e modelli. Inoltre, ognuna delle macchine montava batterie diverse per modello e marca, un fattore che ritardava i tempi di produzione quando vi erano da caricare o sostituire le batterie.

    Ehmann Holz-Zentrum

    Ehmann Holz-Zentrum

    Il Gruppo Gebhardt è totalmente dedicato alla fornitura di prodotti e servizi nel settore del legno. I falegnami, i progettisti d’interni, gli editori, gli appaltatori, i decoratori e le società industriali possono fare affidamento su Gebhardt per un’ampia gamma di prodotti che spaziano dalle materie prime al legno di design.

    Baustoffwerke Havelland

    Baustoffwerke Havelland

    12 ore piene di attività giornaliera, per 230 giorni all’anno, fino a 5 tonnellate per ciclo e incredibilmente importante per la produzione: la Baustoffwerke Havelland è un’azienda produttrice di materiali per l’edilizia che, da marzo 2017, fa affidamento sul carrello elevatore per impieghi gravosi Yale® GDP 120DC fornito dalla concessionaria Yale MF Gabelstapler Service GmbH.

    Stelrad

    Stelrad

    In qualità di produttore numero uno di radiatori del Regno Unito, Stelrad effettua 50.000 consegne all’anno ai propri clienti dal suo centro di distribuzione situato nella regione del South Yorkshire.