• Logistica della catena di approvvigionamento dell'industria automobilistica

    I nostri rapporti globali per l’intera supply chain dell'industria automobilistica sono consolidati, con il cliente posto sempre al centro di ogni nostra attività. Il nostro approccio industriale prevede il contatto con le persone del settore per capire le sfide attuali e future e consentirci di mettere a punto soluzioni specifiche per affrontarle al meglio; dal treno logistico alle soluzioni di energia alternativa.

  • Incontra Tracy, il nostro Automotive Solutions Industry Manager

    Il mio è un approccio focalizzato sul cliente e ho più di 14 anni di esperienza nel settore della movimentazione dei materiali. Per me, è fondamentale costruire rapporti e fornire valore aggiunto ai nostri clienti.

    Contatta Tracy


  • Soluzioni a sostegno delle attività produttive Just-in-time


  • Aumento della produttività grazie all’efficienza delle soluzioni di movimentazione dei materiali

    Fornire soluzioni ai nostri clienti è l’aspetto essenziale della nostra attività. I video mostrano l’estrazione laterale della batteria di un carrello controbilanciato più alcuni video di un partner nella tecnologia dell’automazione.

    L’introduzione di veicoli senza conducente nella vostra attività consente alle persone di concentrarsi su operazioni con valore aggiunto, lasciando che siano le macchine ad occuparsi dei lavori ripetitivi, aumentando così l’efficienza operativa e limitando i possibili danni alle merci.

    Attraverso la collaborazione con una serie di partner tecnologici, Yale è in grado di fornire la tecnologia giusta per la vostra attività consentendovi di concentrarvi sul vostro settore di competenza.

    Sono disponibili soluzioni accessibili e scalabili che offrono ai nostri clienti il ritorno dell’investimento, solitamente entro un arco di 12-24 mesi a seconda dell’uso.


  • Soluzioni guidate da Yale

  • Yale collabora con Nissan Italia nel centro Italia

    Grazie alla flessibilità delle proposte di noleggio e vendita, compresi i prodotti usati, Yale offre soluzioni personalizzate per ciascuna azienda, con particolare attenzione alle esigenze dei clienti.

    Per saperne di più

  • Yale collabora con Borgers in Spagna per ottimizzare la flotta

    Borgers in Spagna ha ottimizzato la flotta e la produttività grazie alla standardizzazione delle batterie e all’introduzione di dispositivi luminosi di avvertimento per pedoni.

    Per saperne di più