Press Releases

Yale amplia la gamma con lo stoccatore con operatore a terra e sollevamento delle forche e il suo primo stoccatore con portata 2 tonnellate

 Link permanente   tutti i messaggi

Yale® Europe Materials Handling annuncia l'ampliamento della nota serie MS di stoccatori con operatore a terra con i  modelli MS12-16IL e MS20 che presentano le caratteristiche della serie MS10-16 di recente introduzione, vale a dire una migliore visibilità attraverso il montante e movimentazioni precise.

E143 - Pedestrian Stacker ContentI nuovi modelli con sollevamento delle forche e con una portata nominale fino a 1,6 tonnellate vanno ad aggiungersi alla gamma assieme alla variante da 2 tonnellate del modello standard.

I nuovi modelli di stoccatori con operatore a terra MS12-16IL hanno una maggiore distanza minima da terra sono un'alternativa versatile alle serie MS standard. Gli stoccatori con operatore a terra MS20 sono i primi modelli della gamma Yale in questa serie con una portata fino a 2 tonnellate.

"Questa nuova gamma offre tutti i vantaggi dei nostri ultimi modelli MS10-16, che permettono all'operatore di aumentare la produttività" ha affermato Ron Farr, Manager Warehouse Solutions presso Yale. "Siamo certi che gli operatori di qualsiasi statura e corporatura apprezzeranno la facilità di movimentazione, posizionamento e sollevamento offerte dalle ultime serie di carrelli MS10-16IL e MS20, grazie al design ergonomico che permette un controllo efficiente e comodo”.

Progettati per soddisfare le priorità Yale di produttività ed ergonomia per l'operatore, entrambi i modelli vantano le caratteristiche e funzioni principali della nuova gamma di stoccatori con operatore a terra. La migliore visibilità attraverso il montante consente all'operatore di vedere chiaramente le forche e i carichi durante le operazioni di prelievo e deposito. A ciò si aggiunge la facilità di movimentazione e posizionamento dello stoccatore grazie allo sterzo ridisegnato. 

I comodi comandi separati e di facile impiego per il sollevamento proporzionale e il sollevamento di precisione consentono un posizionamento preciso delle forche e la movimentazione di carichi delicati. Componenti del cruscotto facilmente raggiungibili, attacco a mezza altezza del timone e controllo della velocità, con una velocità di marcia massima fino a 6 km/h, e a bassi livelli di rumorosità di soli 67,7 dB(A) consentono un utilizzo confortevole e senza affaticamento del carrello.  

Con una portata aumentata fino a 2 tonnellate, questi modelli di stoccatore con operatore a terra sono la soluzione ideale per una vasta gamma di settori di impiego, fra cui magazzini di supermercati, magazzini di piccole dimensioni e celle frigo, stabilimenti di produzione industriale, stabilimenti di assemblaggio ed aziende di vendita al dettaglio come i negozi per il fai da te.