Aprile 2019

Soluzioni Yale per applicazioni alimentari e di vendita al dettaglio alla FAME INNOWA

Da 3 al 6 aprile, a Torre-Pacheco Murcia, la tecnologia e l’innovazione Yale verranno presentate alla FAME INNOWA - Fair of Agricultural Technology and Agribusiness of the Mediterranean (Fiera della tecnologia agricola e del settore agroalimentare del Mediterraneo). I visitatori di questa importante fiera spagnola avranno la possibilità di scoprire una gamma di prodotti Yale messi a disposizione dal concessionario locale Yale, Setecar.

Aprile 2019

• FAME INNOWA che si tiene a Murcia, Spagna, presenta le ultime novità e sviluppi nella tecnologia agricola.
  • Il concessionario Yale® Setecar parteciperà per la prima volta, mettendo in mostra la sua esperienza e le soluzioni selezionate per i settori alimentare e della vendita al dettaglio.
  • Setecar esporrà una gamma di prodotti Yale che vanno dai carrelli elevatori ai transpallet.

Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, FAME INNOWA è destinata ad essere un appuntamento immancabile per costruttori, imprenditori e agricoltori. L’industria agroalimentare è una delle più importanti attività industriali del paese e riveste un ruolo di primo piano in tutti i settori dell’economia spagnola, e ancora una volta, FAME INNOWA punta a raggruppare tutti i più recenti sviluppi e novità dei prodotti all’avanguardia della tecnologia agricola.

Per la prima volta, il concessionario Yale presenzierà all'evento per condividere la sua esperienza e presentare una serie di prodotti Yale selezionati per i settori alimentare e della vendita al dettaglio. Setecar si dedica a fornire un’eccellente assistenza ai clienti da più di 25 anni, con una vasta esperienza per soddisfare le esigenze più impegnative relative alla movimentazione dei materiali nella regione di Murcia.

Quattro prodotti chiave per soddisfare le esigenze del settore agroalimentare saliranno alla ribalta nello stand del concessionario; un carrello elettrico a tre ruote Yale della Serie VT, un carrello a quattro ruote della Serie MX, il transpallet MP16 con operatore a terra e lo stoccatore MS12 con operatore a terra

Con l’abbinamento di alte prestazioni ed efficienza energetica, la serie Yale VT offre il carrello elettrico a 3 ruote ergonomicamente più avanzato per le applicazioni medio-pesanti. Il design compatto di questo carrello elettrico controbilanciato offre eccellente manovrabilità, consentendone l’impiego nei corridoi più stretti. E per quanto concerne le prestazioni, efficienza energetica e durata della batteria possono essere perfettamente adattate all'applicazione, fornendo maggior produttività e rendimento a costo ridotto per pallet movimentato.

I carrelli elevatori della Serie Yale MX, particolarmente adatti per le applicazioni della vendita all’ingrosso e al dettaglio, assicurano prestazioni affidabili a lungo termine e durata. La serie MX offre ai clienti con applicazioni standard un'alternativa economicamente valida rispetto alla più equipaggiata serie Veracitor VX di Yale per cicli pesanti di lavoro. La serie MX, con costi di esercizio contenuti, prevede un vasto assortimento di moderne funzioni ergonomiche orientate innanzitutto al comfort dell'operatore e ottimi livelli di rumorosità e vibrazioni. È reattiva ed altamente produttiva, rendendo la produttività accessibile per una più vasta platea di clienti. La trasmissione Powershift monomarcia consente di avere fluide ed agevoli inversioni del senso di marcia, ottimizzando i parametri di rendimento e offrendo livelli competitivi di risparmio del carburante.

Transpallet a basso sollevamento con operatore a terra intelligenti, rapidi e affidabili con comprovati risultati di test in spazi stretti e congestionati caratterizzano la gamma Yale di transpallet motorizzati con operatore a terra. Progettata per ottimizzare la produttività di ciascuna attività, la serie MP è ideale per la movimentazione interna di carichi leggeri, medi e pesanti, le operazioni di carico e scarico dei camion e il trasporto orizzontale su brevi e lunghe distanze e quindi particolarmente adatta per le quotidiane operazioni nelle applicazioni dei settori alimentare e del retail.

Per finire, una soluzione a basso costo di movimentazione dei materiali che consente di sfruttare al massimo il prezioso spazio nel magazzino, il Yale MS12 uno stoccatore con operatore a bordo estremamente controllabile e agile capacità di sollevamento idonea per operatori di qualsiasi altezza e livello di esperienza. Ideale per l'uso nei locali dei supermercati, nei magazzini di piccole dimensioni, nelle celle frigo e nelle attività di vendita al dettaglio ove si richieda una soluzione low-cost per le operazioni di stoccaggio e prelievo. Lo stoccatore è stato progettato in funzione della facilità d'uso da parte dell'operatore, con confortevoli comandi di guida, sollevamento e abbassamento per consentire di manovrare senza sforzo negli angoli più angusti.

La filosofia ergonocentrica di Yale è riconoscibile in tutti i prodotti Yale, offrendo agli operatori comfort e precisione, contribuendo a ridurre l’affaticamento e offrendo un’eccellente manovrabilità per contenere al minimo i costi e ottimizzare la produttività complessiva.

Yale e Setecar sono ansiosi di accogliere nuovi e vecchi clienti alla FAME INNOWA da 3 al 6 aprile a Palacio de Ferias y Exposiciones a Torre-Pacheco nella regione di Murcia.

Possiamo aiutarti a trovare la soluzione giusta

Parla con gli esperti del settore