Giugno 2020

Yale amplia i confini di SETEGAR

Yale Europe Materials Handling ha esteso la copertura della sua distribuzione in questo mercato in rapida ascesa, ampliando l’area coperta dal concessionario spagnolo SETEGAR che si occuperà ora anche dell’intera regione di Barcellona e Girona.

Giugno 2020

Yale amplia i confini di SETEGAR

• Yale Europe Materials Handling allarga l’area coperta da SETEGAR in Spagna all’intera area di Barcellona e Girona.
  • SETEGAR è concessionario Yale® da più di 11 anni.
  • L’azienda si occuperà delle vendite e della manutenzione di una gamma di carrelli Yale da magazzino e controbilanciati.

La nomina di SETEGAR come concessionario esclusivo di vendita e assistenza per quest’area rafforza la posizione di Yale® di marchio sempre più importante sul mercato delle attrezzature per la movimentazione dei materiali.

Con un'ampia gamma di carrelli Yale da magazzino e controbilanciati, SETEGAR offre ai clienti della regione di Barcellona e Girona una vasta gamma di prodotti e servizi di questo marchio leader a livello mondiale.

Michael Ganem, Area Business Director, per l’Europa meridionale di Yale ha dichiarato di essere entusiasta della nomina. “SETEGAR è un’azienda ben consolidata con un’ottima reputazione. Yale è lieta di offrire questa nuova area a SETEGAR, concessionario Yale da più di 11 anni con una lunga esperienza di successo e professionalità.

“Questo cambiamento consentirà di mettere a disposizione di questo territorio i prodotti e l’esperienza Yale con la massima capillarità possibile.”

SETEGAR è specializzata nella vendita, noleggio e riparazione di carrelli elevatori con le sue sedi di Barcellona, Pol. Ind. Congost, Camí Ral, 6 Sector J (08170 – Montornés del Vallés) Tel. 902 445 505.

Per SETEGAR, l’estensione della sua zona di competenza è stata un’opportunità per dimostrare la sua collaudata esperienza e abilità nella, vendita, noleggio e riparazione delle macchine Yale in una nuova area.

SETEGAR è presente a Barcellona da più di 50 anni. Oltre ad offrire una gamma completa di attrezzature per la movimentazione dei materiali (carrelli elevatori, stoccatori e transpallet), l’importante esperienza maturata dall'azienda nel settore le consente di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti e di suggerire soluzioni mirate per le attività dei clienti.

Yolanda Garcia, Manager di SETEGAR vanta più di 30 anni di esperienza nel settore. Lei ritiene che con Yale, l’azienda continuerà a crescere nell’area con nuove vendite, noleggi e attività di assistenza completa.

Yolanda ha commentato: “Abbiamo una base consolidata di clienti costruita negli ultimi 50 anni che necessita di un'ampia gamma di attrezzature per la movimentazione dei materiali e di consulenza qualificata. Questa verrà perfettamente completata dalla nuova area di Barcellona e Girona. Continueremo a fornire assistenza e consulenza ai nostri nuovi clienti sull’intera regione di Barcellona e Girona.

“La pensiamo esattamente come Yale per quanto concerne il nostro impegno per fornire prodotti di alta qualità, il più basso costo di proprietà per la durata utile del prodotto e la massima soddisfazione dei clienti nella nostra zona.

“Abbiamo ambiziosi piani di crescita e crediamo che la nostra collaborazione con un marchio di prestigio come Yale ci aiuterà a raggiungere il nostro obbiettivo dell’aumento della nostra quota di mercato nella regione.”

Possiamo aiutarti a trovare la soluzione giusta

Parla con gli esperti del settore