Giugno 2019

Il concessionario Yale Charles Service ospita la solenne inaugurazione

Giugno 2019

Il concessionario Yale Charles Service ospita la solenne inaugurazione

• Il concessionario Yale® Charles Service ha riaperto le porte della sua sede di Chelles, in Francia, con un evento speciale il 13 giugno.
  • La solenne inaugurazione segna una tappa importante nella storia dell’azienda, dopo l’incendio che lo scorso anno ne ha devastato la sede.
  • Agli ospiti, nell’ambito delle celebrazioni, è stata mostrata una serie di soluzioni Yale per applicazioni di vendita al dettaglio e logistiche.

Il 13 giugno, il concessionario Charles Service ha accolto gli ospiti intervenuti a Chelles, in Francia per l'inaugurazione dei nuovi locali dell’azienda. Charles Service è il concessionario ufficiale Yale per i dipartimenti 77, 91, 93 e 94.

L'inaugurazione ha segnato un nuovo inizio e una tappa fondamentale nella storia dell’azienda, mettendo in luce lo sforzo e l’impegno dei suoi dipendenti e collaboratori per contribuire a ricostruire l’azienda dopo la pesante battuta d’arresto. Nel 2018, un incendio si propagò nella sede di Charles Service, distruggendo molti degli uffici e mettendo sotto pressione il futuro dell’attività.

Per Charles Service, l’evento ha rappresentato molto più di una riapertura, è stato anche un’opportunità per ringraziare le parti interessate e i partner che hanno sostenuto l’azienda in questo periodo di transizione.

“L’inaugurazione dei nuovi locali è stato un momento molto speciale per l’intero team di Charles Service. Rappresenta la fine di un momento difficile per l’azienda, ma un comune spirito positivo ci ha consentito di andare avanti in questo periodo e oggi torniamo nella nostra sede con il desiderio di offrire ai nostri clienti un servizio ancora migliore!” ha dichiarato Cederic Bremard, CEO di Charles Service.

Questo spirito per andare avanti e crescere è risultato evidente in occasione dell’evento, quando Charles Service ha illustrato le ultime innovazioni nella movimentazione dei materiali ad un pubblico interessato a scoprire le tecnologie più avanzate del settore.

A testimonianza della lunga collaborazione con Charles Service, è stata presentata un'ampia gamma di soluzioni Yale, compresa la gamma robotizzata Yale, caratterizzata dalla tecnologia leader nella navigazione geolocalizzata di Balyo. Balyo ha fornito indicazioni delle sfide e delle opportunità offerte da automazione e robotica, prima di esporre al pubblico le soluzioni robotizzate Yale dando la possibilità di porre eventuali domande.

Sono state anche presentate le soluzioni Yale per le applicazioni di vendita al dettaglio e logistica con stoccatori con operatore a bordo, transpallet con operatore a terra e il premiato transpallet con operatore a bordo MP20-25T unitamente ad una selezione di carrelli elevatori e fonti di alimentazione alternative.

“La nostra collaborazione con Yale è basata su consolidati rapporti e siamo lieti per il loro supporto. Abbiamo lavorato insieme per garantire la continuità dei successi di Charles Service. Vorrei ringraziare il team Yale, i nostri clienti, i nostri partner e il personale che ci ha sostenuto e naturalmente ringrazio gli ospiti accorsi che hanno reso l’inaugurazione un indimenticabile momento di condivisione e celebrazione. I prossimi anni saranno ancora più speciali”, ha concluso Cedric.

Possiamo aiutarti a trovare la soluzione giusta

Parla con gli esperti del settore