Giugno 2021

Yale presenta “Technology that moves” a LogiMAT 2022

Yale Europe Materials Handling ha fatto un ritorno trionfale a LogiMAT con il tema “Technology that moves”. All’evento, che si è tenuto alla Fiera di Stoccarda dal 31 maggio al 2 giugno, i visitatori hanno avuto la possibilità di vedere di persona nello stand Yale una varietà di soluzioni innovative per la movimentazione dei materiali.

Giugno 2022

Yale presenta “Technology that moves” a LogiMAT 2022

Yale, che ha subito una trasformazione aziendale, ha portato le sue soluzioni rinnovate all’evento internazionale di intralogistica. Erano a disposizione esperti che hanno spiegato come questa tecnologia sia al passo con i tempi offrendo ai clienti nuove soluzioni per la movimentazione dei materiali che soddisfano le esigenze mutevoli del settore. I più recenti prodotti Yale combinano tecnologia e design per fornire una soluzione personalizzabile per i clienti e le loro specifiche applicazioni.

“È stato un vero piacere tornare a LogiMAT quest’anno e avere l’opportunità di riunire sotto un unico tetto clienti, concessionari, partner e nuovi visitatori. All’evento si respirava una fantastica atmosfera, soprattutto perché Yale ha subito una trasformazione aziendale estremamente entusiasmante, tra cui un nuovo sito web e un processo di vendita concepiti per rispondere alle esigenze dei clienti, con particolare attenzione ai settori e alle soluzioni. Abbiamo presentato la nostra ultima soluzione, la nuova serie N, che offrirà un modo completamente nuovo di configurare le soluzioni di movimentazione dei materiali e offrirà una marcia in più alle aziende, anche in condizioni in continua evoluzione”, ha dichiarato Timo Antony, Area Business Director per l’Europa Centrale di Yale.

Prima uscita pubblica per la nuova serie N

I visitatori di LogiMAT hanno potuto vedere l'ultima novità, la serie N Yale, nella sua prima uscita pubblica dopo il lancio a maggio. Il nuovo prodotto offre ai clienti un carrello facilmente configurabile per soddisfare le loro specifiche esigenze, alzando l’asticella del successo e offrendo allo stesso tempo all’operatore comfort, sicurezza ed efficienza. Ci attende un nuovo futuro

A LogiMAT era presente anche Sunlight Group, uno dei partner di Yale per le batterie agli ioni di litio, per incontrare i visitatori e mostrare un carrello da magazzino retrattile alimentato da una delle sue batterie agli ioni di litio. Il carrello retrattile MR16 può sollevare fino a un’altezza di 10,7 metri e ha una portata massima di 1.600 kg. Il design robusto del montante assicura elevati livelli di portata e capacità residua e grande stabilità nella movimentazione dei carichi, consentendo di ridurre i tempi di deposito e prelievo. Il carrello retrattile ha uno spazioso vano operatore e può manovrare in spazi ristretti, il che lo rende la soluzione ideale per applicazioni di magazzino che necessitano di massimizzare lo spazio di stoccaggio.

Yale ha recentemente rafforzato il suo rapporto con Sunlight Group, avendo precedentemente utilizzato le sue batterie al piombo come opzione per la sua gamma di prodotti. Yale ora offre anche le batterie agli ioni di litio dell’azienda.

“Ci ha fatto molto piacere essere affiancati dal nostro nuovo partner per le batterie agli ioni di litio, Sunlight Group, a LogiMAT. È uno dei maggiori produttori mondiali di soluzioni di accumulo di energia, e utilizziamo da tempo le loro batterie nelle nostre macchine. Abbiamo ampliato la nostra partnership e siamo lieti di continuare a lavorare con loro per offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni di alimentazione per i loro carrelli” ha dichiarato Timo.

“LogiMAT è solo un capitolo di un periodo entusiasmante in Yale. Questa fiera è stata l’occasione ideale per incontrare i nostri concessionari, e i clienti vecchi e nuovi. Nel prossimo futuro Yale farà molto di più per servire meglio i nostri concessionari e clienti e collaborare con loro per far crescere tutte le nostre attività. Questo è un momento entusiasmante per Yale, perché stiamo intraprendendo questo viaggio assieme a nostri partner affidabili” ha aggiunto Timo.

Possiamo aiutarti a trovare la soluzione giusta

Parla con gli esperti del settore