Siete qui: Pagina Iniziale >
Chi siamo >
I nostri riconoscimenti
-
I nostri riconoscimenti
Siamo sempre alla ricerca di un costante miglioramento
Yale è spesso nota non solo per la coerenza delle procedure, ma anche per il nostro impegno per la sicurezza e l'ambiente. Siamo molto fieri di quanto realizzato finora, ma siamo costantemente alla ricerca di sempre maggiori successi in questi ambiti.
Riconoscimento internazionale grazie alle certificazioni ISO
- Tramite la Hyster-Yale Group, Inc, Yale Materials Handling può vantare le certificazioni riconosciute a livello mondiale ISO 9001:2008 e ISO 14001:2001/2004, ottenute per l'attuazione di sistemi di qualità nell'ambito della progettazione e produzione di carrelli elevatori elettrici e a combustione interna e dei relativi componenti.
- La nostra organizzazione continua a mantenere questi standard sottoponendosi costantemente a nuove certificazioni in diverse località secondo i più recenti standard applicabili, tra i quali figura lo standard ISO 9001/2008.
Certificazione ISO 14001
- Tutti i nostri impianti produttivi nelle Americhe e in Europa hanno ottenuto la certificazione ISO 14001.
- ISO 14001 rappresenta lo standard riconosciuto e accettato a livello mondiale per i sistemi di gestione orientati alla salvaguardia dell'ambiente.
- Esso include i requisiti per lo sviluppo di politiche ambientali, la valutazione degli impatti ambientali dei prodotti e dei processi, lo sviluppo di obiettivi ecologici e misurabili, l'attuazione di iniziative atte al raggiungimento di tali obiettivi, la verifica, l'azione correttiva a la revisione della gestione.
- Tutte le nostre sedi tengono d'occhio scrupolosamente le prestazioni dal punto di vista ecologico e della sicurezza e ogni anno, come parte integrante della pianificazione aziendale, si pongono obiettivi finalizzati al miglioramento costante.
Certificazione OSHAS 18001
- I nostri stabilimenti di Greenville, NC e Sulligent, AL hanno già ottenuto la certificazione OSHAS 18001.
- Questo standard richiede l'attuazione di un sistema di gestione definito per la sicurezza sul lavoro,(Occupational Health & Safety -OH&S) finalizzato alla riduzione o eliminazione dei rischi, e di una procedura di miglioramento continuo.
- Attualmente, stiamo cercando di ottenere tale certificazione anche per la nostra sede produttiva di Masate, cui faranno seguito altri stabilimenti in Europa.