Il nuovo sito web Yale offre attrezzature usate per la movimentazione di materiali da concessionari di fiducia

Link permanente   tutti i messaggi
  • Il nuovo sito web aiuterà gli utenti finali a trovare prodotti usati a prezzi contenuti, offerti per l'acquisto e il noleggio da concessionari Yale autorizzati.
  • Yaleused.com consente ai concessionari Yale® autorizzati di pubblicizzare macchine usate e ricondizionate immediatamente disponibili, per l'acquisto diretto da parte dei clienti.
  • • Il sito web offre ai clienti una nuova modalità di ricerca veloce di prodotti Yale originali e affidabili a prezzi contenuti.

Yale-Used-page-imageYale Europe Materials Handling è lieta di annunciare un nuovo sito web, Yaleused.com, che aiuterà i clienti nell'area EMEA a trovare prodotti Yale usati e ricondizionati, affidabili, ad alte prestazioni e a prezzi contenuti, tramite un canale di vendita approvato.

Il nuovo sito web fornisce ai concessionari Yale® approvati una piattaforma esclusiva per pubblicizzare attrezzature per la movimentazione di materiali usate e ricondizionate. I clienti potranno ricercare le attrezzature immediatamente disponibili per l'acquisto o il noleggio, al fine di soddisfare le necessità della propria impresa.

"Siamo entusiasti delle opportunità che Yaleused.com offrirà ai nostri concessionari, i quali potranno promuovere attrezzature Yale usate a disposisizione", afferma David McIntyre, Re-Marketing Manager. "Non tutte le applicazioni richiedono un nuovo carrello elevatore. Le aziende possono trovarsi nella situazione di necessitare immediatamente un carrello elevatore, oppure di ridurre i costi. Possono addirittura aver bisogno di un carrello elevatore di riserva per garantire un'operatività costante. Il nuovo sito web permetterà loro di ricercare attrezzature usate da un concessionario Yale locale, a un budget adatto alle loro necessità individuali".

Tranquillità assoluta

La domanda di attrezzature usate di qualità continua a crescere e con essa il bisogno di un approccio professionale. I prodotti rigenerati offrono alle aziende un'alternativa a prezzi contenuti per soddisfare le loro necessità immediate.

"Yaleused.com permette ai clienti di visualizzare subito la varietà di prodotti usati disponibili presso un concessionario Yale autorizzato e garantisce una comunicazione diretta con il venditore. I clienti possono trovare macchinari rigenerati prodotti da un costruttore di carrelli elevatori internazionale e leader di settore, che offre la tranquillità che solo un concessionario Yale può garantire" ha detto David McIntyre.

David ha aggiunto: "Oltre a macchine completamente revisionate, in ottimo stato e di alta qualità immediatamente disponibili, i clienti beneficeranno della presenza locale di un concessionario Yale autorizzato che può fornire un supporto completo per assistenza e ricambi, garanzie e opzioni di finanziamento".

Parallelamente al nuovo sito web per i clienti, è stato creato un sistema di gestione inventariale separato e una piattaforma pubblicitaria da rivenditore a rivenditore, con l'obiettivo di aiutare i concessionari Yale a tenere sotto controllo il loro magazzino e a comunicare efficacemente con l'ampia rete di concessionari Yale nella regione EMEA e in tutto il mondo.

"Visto il crescente interesse per attrezzature usate e ricondizionate, siamo lieti che i clienti nuovi e di vecchia data potranno cercare prodotti Yale di qualità in modo semplice, e siamo sicuri che continueranno a rivelarsi affidabili e produttivi per molti anni a venire", così ha concluso David.

Seguite Yale online: LinkedIn, YouTube, Facebook, Twitter, Instagram