Siete qui: Pagina Iniziale >
Soluzioni >
Casi studio su applicazioni >
Industria manifatturiera >
Borgers AG >
Borgers
-
Borgers AG: Alcala de Henares, Madrid, Spagna
Yale ottimizza con Hispaman la flotta di carrelli elevatori a forche nello stabilimento di Borgers
Borgers disponeva di una flotta di 20 carrelli elettrici, composta da unità che differivano per marche e modelli. Inoltre, ognuna delle macchine montava batterie diverse per modello e marca, un fattore che ritardava i tempi di produzione quando vi erano da caricare o sostituire le batterie.
Hispaman, un distributore ufficiale dei carrelli elevatori Yale, ha risolto i problemi di magazzino di Borgers fornendo carrelli nuovi e più appropriati per la loro attività, unificando i vani batteria e ottimizzando l’ambiente di lavoro con i dispositivi luminosi di avvertimento per pedoni di Yale.
““Dopo approfondite analisi delle nostre operazioni e dei flussi di lavoro, lo studio delle caratteristiche distintive dei nostri prodotti e delle modalità di packaging che eseguiamo giornalmente, come pure a seguito delle prove condotte su diverse macchine e prototipi assieme al personale della logistica, abbiamo riscontrato che il ricorso a Hispaman e Yale® era la soluzione ideale per le esigenze di logistica del nostro stabilimento di Alcalá”.”
Jochen Harmeling - Direttore della logistica di Borgers AG, Downloads