Maggio 2021

Yale presenta la nuova gamma della Serie N in un lancio virtuale

Yale Europe Materials Handling ha annunciato un nuovo livello di eccellenza nelle soluzioni per carrelli elevatori con un lancio virtuale della sua ultima gamma, la Serie N Yale®. I giornalisti invitati sono stati tra i primi a scoprire gli innovativi nuovi prodotti in occasione del lancio pubblico ufficiale, che è stato presieduto da Chris van de Werdt, Senior Brand Manager di Yale, mercoledì 25 maggio.

Maggio 2022

Yale presenta la nuova gamma della Serie N in un lancio virtuale

L’evento ha presentato la nuova Serie N, che è stata ideata per consentire ai clienti di configurare un carrello con le caratteristiche e funzioni adatte alla loro specifica applicazione. Dopo un' introduzione generale al prodotto, che ha analizzato i vantaggi che i clienti di specifici settori industriali potrebbero aspettarsi di ottenere dal nuovo carrello, i partecipanti hanno ascoltato Robert O’Donoghue, Vicepresidente Marketing and Solutions EMEA, illustrare la strategia di prodotto della Serie N.

C’è stato anche uno sguardo dietro le quinte nello stabilimento di Craigavon, in Irlanda del Nord, che è stato ampliato per favorire la creazione di una linea di produzione più agile, per garantire alta qualità e consegne rapide ai clienti Yale.

“La Serie N segna l’inizio di un periodo incredibilmente entusiasmante sia all’interno della nostra azienda, che nell’intero settore della movimentazione dei materiali. Yale è concentrata a garantire il successo dei clienti con un prodotto personalizzato per il loro uso e le loro esigenze. I clienti non devono più adeguarsi a soluzioni universali di carrelli; la Serie N può essere configurata per garantire loro le caratteristiche di cui necessitano che possono contribuire al loro sviluppo operativo. Si meritano di definire quello di cui le loro esigenze hanno bisogno per essere produttivi, efficienti e di successo, che è quello che la Serie N può offrire loro” ha detto Chris.

Possiamo aiutarti a trovare la soluzione giusta

Parla con gli esperti del settore